10/16/2010

Toolani, indispensabile per telefonare all'estero!!!



Proprio la settimana scorsa ho dovuto aiutare mia madre a trovare un sistema per non spendere troppi soldi quando sarebbe andata in vacanza in Cina, qualche giorno fa.

Sono stato rimbalzato da un'offerta all'altra, con piani tariffari che richiedono carte di credito, non compatibili con le prepagate, altri con i quali il guadagno... non è di certo di chi telefona e altri ancora che rimborsano la spesa, ma mantenendo tariffe inaccettabili.

Le distanze, nel 2010, non possono e non devono più essere una barriera. Skype ci è venuta incontro offrendo tariffe molto più abbordabili, ma non ha ricevuto abbastanza supporto, di certo non in Italia.

Invece, Toolani ha fatto il miracolo!!!
Grazie a questo splendido servizio, infatti, è possibile finalmente
Telefonare in Cina a basso costo !!!!!

Se lo avessi saputo prima, ne avrei approfittato al volo!!

Da Toolani a Toolani, le telefonate sono GRATIS e SENZA LIMITI, in tutto il MONDO!!!! L'unico requisito è che entrambi i contatti abbiano installato sul telefonino l'applicazione "toolani buddy" ed abbiano a disposizione un hotspot wifi (basta il modem/router di casa propria, inoltre se ne trovano alla stazione, in aeroporto e perfino in qualche famoso fastfood). L'applicazione è compatibile con i sistemi Apple (quindi iPhone), Google Android, Symbian (quindi i dispositivi Nokia) e Windows Mobile.



Se invece hai bisogno di telefonare a chi non ha a disposizione "toolani buddy", puoi effettuare chiamate in tutto il mondo, senza roaming, a partire da 1,9 cent, verso qualunque telefono!

Insomma, che tu voglia chiamare in Italia o all'Estero, con o senza wifi,
scegli Toolani e non te ne pentirai!

Nessun commento: