1/15/2006

Una stupida catena...


Le Mie 5 Stranezze
Mi e’ stato passato il testimone da:
Dark Rain (giulietta bella) e Sah


istruzioni

Devi elencare le tue 5 stranezze, poi scegliere altri 5 bloggers e lasciare un messaggio sul loro blog, con scritto: "SEI STATO SCELTO" : loro dovranno elencare 5 stranezze e passare la mano ad altri 5 bloggers.

1. Rido sempre e comunque, soprattutto quando non dovrei

2. Ho la patente da 6 mesi e non so guidare

3. Vivo per la musica, le mie cuffie sono sempre nelle orecchie

4. Le mie cuffie durano massimo un mese

5. Assomiglio piu' o meno a chiunque... mi han paragonato a Frank Zappa, a Serj Tankian, a Caparezza, a Sully (il marito della signora del west :| ), a Jimi Hendrix e poi ce n'era un altro che non mi viene in mente.. in piu' ho i capelli piu' gonfi mai visti,,,

Passo il testimone a: Goge, Dragogallo, Karlo, Flavia, Bea!!!

2 commenti:

| | | | DragoGallo ha detto...

Ecco le mie stranezze:

1- mi piace la musica, alternative rock, emocore, progressive rock e metal in genere

2- da come mi vesto e chi mi conosce non direbbe mai che sono un "metallaro" (l'abito non fa il monaco :D )

3- mi piace sparare cavolate in allegria e riderci su come un babbo
(dalle pubblicità pazze, al prendere in giro i film ecc...)

4- ho la passione dei videogiochi, che ora come ora me la sto facendo passare (basta poco che ce v?!)

5- ho la patente da 2 anni e non so guidare (uahuahuauah)

io la catena non la passo...la tiro :D

Anonimo ha detto...

va bo ho deciso di collaborare anch'io al miglioramento del tuo blog (anche perchè non avendone uno mio mi sembra giusto sfruttare il tuo...)! Ok 5 stranezze

1- tutti i miei migliori amici sono maschi ma in questo periodo non riesco a trovare uno straccio d'uomo che mi sopporti

2- sto in liguria da 8 anni e in casa mia si parla solo piemontese

3- ho cambiato casa 2 volte ma non mi è ancora passata la voglia di andare via

4- ho sognato per una vita di andare a vivere a Torino ma se tutto va bene far? l'università a milano

5- ci ho pensato 15 giorni per scrivere ste 4 stupidate...

ciao vizi ma lo sai che ti adoro!!
Emanuela